Su DMAX arriva uno speciale sul grande Eddie Guerrero

Eddie Guerrero DMAX

In Italia, DMAX è senza dubbio la casa della WWE, sono diversi anni che sul canale 52 del digitale terrestre trovano spazio gli show della federazione di Stamford. In queste ore, è stato annunciato che Marco Cattaneo è pronto a raccontare luci e ombre di tre campioni sportivi leggendari, che hanno conosciuto un’inarrivabile grandezza ma anche l’abisso del fallimento. Uno di questi sarà il grande Eddie Guerrero.

Eddie Guerrero protagonista di uno show DMAX

I documentari vedranno il via con Marco Pantani, seguirà la leggenda del calcio Diego Armando Maradona, fino ad arrivare alla puntata del 9 maggio alle ore 21:25, dove Marco Cattaneo con la collaborazione di Michele Posa e Luca Franchini racconterà la storia del compianto Eddie Guerrero, vera leggenda della WWE, ma più in generale, del wrestling.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 31-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,