venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsSu Sky approda la AEW, su Spazio Wrestling Simone Altrocchi!

Su Sky approda la AEW, su Spazio Wrestling Simone Altrocchi!

E’ con immenso piacere, che oggi diamo la notizia della nuova collaborazione tra Spazio Wrestling e Simone Altrocchi. Sicuramente Simone, non ha bisogno di alcuna presentazione, tutti gli amanti del wrestling e non solo, conoscono il suo canale YouTube, Simone Altrocchi: Versus, che vanta oltre 90.000 iscritti e i suoi video quasi 19.000.000 di visualizzazioni.

Da sempre Simone e Spazio Wrestling, sono in ottimi rapporti, ma dopo l’arrivo della AEW su Sky, hanno deciso di creare qualcosa di nuovo, per dare spazio ma soprattutto tanta visibilità alla federazione dei Khan, quella All Elite Wrestling, del quale Simone è un vero esperto. 

Simone infatti, si dedicherà a commentare e analizzare tutto quello che accadrà nella AEW, ma non lo farà solo tramite video, come sta facendo in questi mesi ottenendo dei risultati assurdi su YouTube, ma anche attraverso una vera rubrica sul nostro sito dal titolo “AEW Time con Simone Altrocchi“.

Anche Simone ha subito voluto commentare questa collaborazione: “Sono davvero felice di iniziare questa avventura con Spazio Wrestling. Scrivere è sempre stata una delle mie più grandi passioni, che si è sviluppata nel progetto VERSUS, esploso su YouTube, dove sin dal primo evento, ho parlato di AEW raggiungendo incredibili quantità di visualizzazioni e condivisioni, arrivando anche a collaborare direttamente con la All Elite e la TV FITE, mettendo in palio tutti i PPV e contrastando lo streaming illegale.
Poter parlare di AEW in qualità di esperto qui è davvero fantastico. Ho visto nascere e crescere la federazione di wrestling del futuro davanti ai miei occhi, e il meglio per la All Elite deve ancora venire. L’arrivo della AEW in Italia è una notizia stratosferica, e l’augurio che presto diventerà realtà, è di osservare un grande prodotto basato sul wrestling più puro e diretto attirare un pubblico nuovo, giovane, facendo innamorare sempre più persone di questa disciplina. Il potenziale è altissimo, e tutto è pronto per la rivoluzione AEW in Italia”.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI