Superstar debutterà in WWE durante il Royal Rumble Match
Secondo quanto riportato da Fightful Select, l’ex stella della AEW Powerhouse Hobbs ha ufficialmente firmato con la WWE e tutti gli indizi puntano a un possibile esordio proprio questo fine settimana in Arabia Saudita.
“Si presuppone che Hobbs sia diretto verso il suolo saudita”, si legge nel report, alimentando le voci che lo vorrebbero come uno dei partecipanti a sorpresa nel Royal Rumble Match.
Sebbene non ci sia ancora la certezza assoluta del suo inserimento nella rissa reale, fonti interne alla WWE hanno confermato che il viaggio di Hobbs era programmato per questa settimana. Un dettaglio interessante: l’atleta non è partito con il gruppo principale del roster dopo Raw e non è ancora stato avvistato pubblicamente nell’area dell’evento.
Un nuovo nome per una nuova era
Nonostante la massima riservatezza mantenuta dalla dirigenza di Stamford, il mistero non fa che accrescere l’attesa. Prima del suo addio, Hobbs aveva ricevuto una solida offerta di rinnovo dalla AEW.
Una fonte ha confermato che si trattava di una proposta “importante quanto indicato dal Wrestling Observer” e che la compagnia di Tony Khan desiderava fortemente trattenerlo. Nonostante ciò, Hobbs ha scelto di andarsene, una decisione accolta con entusiasmo dalle Superstar della WWE che hanno già lavorato con lui o ne hanno seguito l’ascesa.
Per quanto riguarda l’identità che assumerà nella sua nuova casa, si prevede che Hobbs debutterà con un nuovo nome. Al momento, il nome provvisorio su cui si sta lavorando è Royce Keyes, anche se la scelta definitiva potrebbe cambiare poco prima del suo ingresso sul ring.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà (OGGI) sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM