martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsSuperstar firma un nuovo accordo, importante ritorno in WWE

Superstar firma un nuovo accordo, importante ritorno in WWE

Secondo quanto riferisce PW Insider, Erick Rowan avrebbe ufficialmente firmato un nuovo contratto con la WWE. Questa è sicuramente una grande novità, in quanto i fan possono ricordarsi di Rowan come membro della Wyatt Family e un più volte campione di coppia insieme a Luke Harper.

Erick Rowan torna nella compagnia dopo quattro anni

Dopo il licenziamento dalla WWE arrivato nel 2020, Erick Rowan ha girato in diverse federazioni indipendenti, facendo anche qualche comparsa in AEW e dedicandosi al ruolo di attore in una serie su Netflix.

Dopo tutte queste avventure, l’ex membro della Wyatt Family è pronto a fare il suo ritorno nella federazione di Stamford. Ancora non si conosce la data esatta del suo rientro, ma alcuni rumor che lo riguardano tengono in fibrillazione i fan.

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI