La scorsa notte è stata fantastica per Jinder Mahal, poiché il Maharaja ha sconfitto Randy Orton a Backlash diventando il nuovo campione WWE. I tifosi di tutto il mondo sono rimasti sconvolti dalla sua vittoria, ma per Jinder la vittoria del titolo è stata il culmine di anni di duro lavoro e dedizione.
Mahal è il primo campione indiano della WWE dai tempi di The Great Khali, e ha riferito a Sportskeeda che il suo prossimo obiettivo è battere John Cena.
“Voglio rendere tutti orgogliosi, come lo erano quando The Great Khali è diventato campione. Voglio rappresentare voi fan e fare ottimi match. Ho appena sconfitto Randy Orton, una leggenda del settore, quindi voglio battere anche ragazzi come John Cena, e mettere il mio nome accanto a quelli dei migliori wrestlers di tutti i tempi.”
I tifosi indiani sono molto felici della vittoria del loro connazionale, e il campione si è preso un momento per ringraziare i tifosi che lo hanno sostenuto.
“Si, voglio ringraziare tutti voi. Avete sostenuto me e Singh Brothers, e spero continuiate a farlo per molto tempo, sono molto orgoglioso di rappresentarvi, grazie!”
Redazione SpazioWrestling.it