giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsTaya Valkyrie: Ecco quale Superstar della WWE vorrei affrontare

Taya Valkyrie: Ecco quale Superstar della WWE vorrei affrontare
T

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante il weekend di “Hard to Kill”, PPV della Impact Wrestling, il direttore generale di WrestlingInc.com,  Nick Hausman, in un’intervista ha chiesto alla campionessa di Impact Wrestling Taya Valkyrie, quali sono le avversarie che vorrebbe affrontare, se ci fosse la possibilità, nel 2020. Ecco cosa ha risposto:

“L’elenco è infinito, ha rivelato la Valkyrie. Il wrestling femminile in questo momento sta crescendo tantissimo e sento che le donne stanno diventando più sicure, e cercano di spingersi sempre più in alto. Penso che se dovessi scegliere un’avversaria della AEW, direi sicuramente la campionessa, potrei romperla in due, “Riho ovunque tu sia stai attenta”.

“Per quanto riguarda la WWE, ci sono alcuni match da sogno lì. Sicuramente un match contro Charlotte Flair sarebbe affascinante. Guardo anche molte ragazze di NXT,  ho lottato contro Mia Yim solo una volta, penso che abbia molto talento e mi piacerebbe farlo di nuovo un giorno. Mi piace molto anche Chelsea Green. Con Candice LeRae invece ci siamo a mala pena toccati, abbiamo sempre e solo lottato in match di coppia.  Comunque sarebbe bello se nel 2020 le varie federazioni di wrestling si unissero per regalare questi match da sogno a tutti i fan.”

FONTE: wrestlinginc.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI