Taya Valkyrie: Ecco quale Superstar della WWE vorrei affrontare | Spazio Wrestling


Taya Valkyrie: Ecco quale Superstar della WWE vorrei affrontare



Durante il weekend di “Hard to Kill”, PPV della Impact Wrestling, il direttore generale di WrestlingInc.com,  Nick Hausman, in un’intervista ha chiesto alla campionessa di Impact Wrestling Taya Valkyrie, quali sono le avversarie che vorrebbe affrontare, se ci fosse la possibilità, nel 2020. Ecco cosa ha risposto:

“L’elenco è infinito, ha rivelato la Valkyrie. Il wrestling femminile in questo momento sta crescendo tantissimo e sento che le donne stanno diventando più sicure, e cercano di spingersi sempre più in alto. Penso che se dovessi scegliere un’avversaria della AEW, direi sicuramente la campionessa, potrei romperla in due, “Riho ovunque tu sia stai attenta”.

“Per quanto riguarda la WWE, ci sono alcuni match da sogno lì. Sicuramente un match contro Charlotte Flair sarebbe affascinante. Guardo anche molte ragazze di NXT,  ho lottato contro Mia Yim solo una volta, penso che abbia molto talento e mi piacerebbe farlo di nuovo un giorno. Mi piace molto anche Chelsea Green. Con Candice LeRae invece ci siamo a mala pena toccati, abbiamo sempre e solo lottato in match di coppia.  Comunque sarebbe bello se nel 2020 le varie federazioni di wrestling si unissero per regalare questi match da sogno a tutti i fan.”

FONTE: wrestlinginc.com

The following two tabs change content below.
Lorenzo Porcini
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.