Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La prossima settimana, il 4 Gennaio, la New Japan Pro Wrestling presenta Wrestle Kingdom 13 in diretta dal Tokyo Dome, in Giappone. La card è veramente piena, con il campione dei pesi massimi Kenny Omega che difenderà la cintura contro Hiroshi Tanahashi nel main event. Oltre a lui, i membri del gruppo Elite Cody Rhodes, The Young Bucks, Hangman Page e Marty Scurll saranno tutti in azione.
Wrestle Kingdom è il più grande spettacolo dell’anno per la New Japan, ma non è un segreto che ci sia qualcos’altro in circolazione che coinvolge The Elite e che potrebbe alterare il panorama dell’intero settore. Ovviamente, stiamo parlando di All Elite Wrestling, una compagnia di wrestling che coinvolge The Elite ed è sostenuta finanziariamente dalla famiglia Kahn, proprietaria della Jacksonville Jaguar della NFL.
Cody Rhodes difenderà IWGP US Championship contro Juice Robinson a Wrestle Kingdom. Una settimana prima di questo incontro, Cody ha pubblicato una foto su Twitter che mostra la cintura per il sollevamento pesi che indosserà al Tokyo Dome. La cintura, vista sotto, è ispirata al logo dei Jacksonville Jaguars e presenta le parole “Won’t Back Down” in verde acqua e oro. Per quel che vale, il tweet di Cody, che mostra la cintura, è stato cancellato da allora.
Avvicinandoci al 1 ° gennaio, i riferimenti di The Elite ai Jaguar sono passati da lievi a sempre più importanti. Poche settimane fa, Cody e la moglie Brandi Rhodes sono stati avvistati nello stadio del proprietario durante una partita di football dei Jaguars. Nel giro di pochi giorni, dovremmo ottenere i primi dettagli concreti su esattamente ciò che The Elite ha pianificato per il 2019.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.