The Elite: E’ stato il marchio più venduto nel 2018

ProWrestlingTees.com ha pubblicato un elenco ufficiale dei “Top 10 Wrestler di vendita del 2018”. Sorprendentemente, i membri di The Elite hanno occupato la maggior parte dei posti migliori, battendo ex Superstar WWE come CM Punk e “Stone Cold” Steve Austin.

  1. The Young Bucks;
  2. Marty Scurll;
  3. Kenny Omega;
  4. Cody;
  5. Bruce Prichard;
  6. Kota Ibushi;
  7. Steve Austin;
  8. CM Punk;
  9. Tama Tonga;
  10. Adam Page.

Seguendo su Twitter, Nick Jackson ha commentato il loro posto come numero uno, riflettendo sull’anno passato con uno sguardo attento verso il prossimo.

“Il 2018 è stato buono per l’Elite! Cose del genere non sarebbero possibili senza i nostri fan appassionati, quindi grazie ancora per aver intrapreso questo viaggio con noi. Il 2019 sarà ancora migliore! “

Negli ultimi anni, l’Elite è stata in cima del mondo del pro-wrestling. Che fosse mentre erano ancora all’interno del Bullet Club, sviluppando una fanbase più ampia attraverso il loro show su YouTube, Being The Elite, o attraverso numerose apparizioni in tutto il mondo per federazioni internazionali, tra cui New Japan Pro Wrestling e Ring Of Honor, The Elite (in tutte le loro forme) sono sempre stati ovunque e hanno ottenuto un grande successo.

Con il lungamente discusso All Elite Wrestling all’orizzonte nel 2019, sembrano pronti non solo a continuare la loro sbalorditiva ascesa all’interno del pro-wrestling, ma sembrano pronti a perforare la cultura pop nel suo insieme.

 

FONTE: SEScoops.com