ProWrestlingTees.com ha pubblicato un elenco ufficiale dei “Top 10 Wrestler di vendita del 2018”. Sorprendentemente, i membri di The Elite hanno occupato la maggior parte dei posti migliori, battendo ex Superstar WWE come CM Punk e “Stone Cold” Steve Austin.
- The Young Bucks;
- Marty Scurll;
- Kenny Omega;
- Cody;
- Bruce Prichard;
- Kota Ibushi;
- Steve Austin;
- CM Punk;
- Tama Tonga;
- Adam Page.
Seguendo su Twitter, Nick Jackson ha commentato il loro posto come numero uno, riflettendo sull’anno passato con uno sguardo attento verso il prossimo.
“Il 2018 è stato buono per l’Elite! Cose del genere non sarebbero possibili senza i nostri fan appassionati, quindi grazie ancora per aver intrapreso questo viaggio con noi. Il 2019 sarà ancora migliore! “
Negli ultimi anni, l’Elite è stata in cima del mondo del pro-wrestling. Che fosse mentre erano ancora all’interno del Bullet Club, sviluppando una fanbase più ampia attraverso il loro show su YouTube, Being The Elite, o attraverso numerose apparizioni in tutto il mondo per federazioni internazionali, tra cui New Japan Pro Wrestling e Ring Of Honor, The Elite (in tutte le loro forme) sono sempre stati ovunque e hanno ottenuto un grande successo.
Con il lungamente discusso All Elite Wrestling all’orizzonte nel 2019, sembrano pronti non solo a continuare la loro sbalorditiva ascesa all’interno del pro-wrestling, ma sembrano pronti a perforare la cultura pop nel suo insieme.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.