martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsThe Elite: Svelati i motivi della separazione dal Bullet Club

The Elite: Svelati i motivi della separazione dal Bullet Club

Come già notato, Chris Jericho ha parlato con The Elite a bordo del Chris Jericho’s Rock ‘N’ Wrestling Rager At Sea per una recente edizione di Talk Is Jericho. Durante l’intervista, Cody [Rhodes] ha parlato di come è entrato a far parte del The Bullet Club. Inoltre, Kenny Omega e Matt Jackson hanno spiegato perché The Elite ha preso le distanze dal Bullet Club.

Secondo Cody, Rocky Romero ha lanciato Cody nel Bullet Club. ‘The American Nightmare’ ha detto che al tempo aveva familiarità con il Bullet.

“Rocky è un po ‘come un collegamento per i nuovi arrivati  o qualunque cosa sia e appena mi chiamò, mi chiese ‘Vuoi far parte del Bullet Club?’. Io avevo molta familiarità con il Bullet Club perché stavano avendo un enorme successo con la folla, in più erano molto famose le magliette del Bullet Club.  Il Bullet Club inizialmente sembrava una parodia del nWo / DX, ma in realtà questo gruppo è più longevo, ha avuto un sacco di incontri di qualità nel tempo, ed è ancora florido. “

Cody ha ammesso di essere stato riluttante ad unirsi al Bullet Club perché non era del calibro di Omega o The Young Bucks.

“È stata una decisione davvero difficile [entrare a far parte del Bullet Club] perché qui questi ragazzi sono, Matt e Nick [Jackson], sono il miglior tag team del mondo e quindi probabilmente saranno anche il miglior tag team di tutti i tempi. Al momento, tutti nel gruppo sono atleti di grande livello, e io sono un … qual è il termine? Suppongo di essere più simile a un personaggio, quindi ero davvero nervoso perché me ne ero andato dalla WWE, non volevo far parte di nessun gruppo o stable. Questo perché in Legacy Brandi [Rhodes] mi chiamava ‘RKO bump guy’. Quindi ho pensato davvero a lungo su quale decisione prendere. Ho chiesto a tutti i miei amici del settore e tutti quanti hanno detto: ‘Non farlo’. Ma ho avuto questo tipo di sensazione istintiva, che è la chiave per il wrestling “. Cody ha aggiunto, “come, una sensazione istintiva che so che avrebbe funzionato.”

Come riportato in precedenza, The Elite ha annunciato che non faranno più parte del Bullet Club. Detto questo, Omega ha dichiarato che non voleva annunciarlo come una notizia negativa. ‘The Best Bout Machine’ ha augurato buona fortuna al Bullet Club OG e ha comunicato che è stata presa la decisione di separarsi, in quanto è diventato chiaro che i loro obiettivi non erano più in linea con il resto del Bullet Club.

“Appoggiamo molto il Bullet Club e quello che stanno facendo”, ha detto Omega. “E ‘solo che i nostri obiettivi e quello che abbiamo in mente per il business, non è proprio in linea con quello che stanno facendo. Prendiamo molto tempo extra, per esempio , per fare lo show The Being The Elite, sentiamo davvero che è importante per noi ridare ai fan e apparire su cose interessanti come la crociera di Chris Jericho. Mentre gli OG Bullet Club danno la priorità agli altri aspetti ed elementi del wrestling professionistico. Preferiscono non fare le cose extra, che va bene, va bene. Va anche bene solo presentarsi e fare il proprio lavoro sul ring. E’ solo che abbiamo sempre pensato che, dato che abbiamo questo feedback incredibile, questo incredibile supporto da parte di tutti voi, semplicemente, presentandoci per fare uno spettacolo, mostrandoci solo in qualche match, non è abbastanza. Se voi ragazzi siete disposti a portarci nella vostra vita, se voi siete disposti a spendere i vostri soldi duramente guadagnati e avete scelto di spenderli per una crociera di wrestling, il minimo che possiamo fare è ridare il nostro tempo libero e rendere la vostra esperienza ancora migliore. Questa è stata sempre la missione di The Elite. Sfortunatamente, non era lo stesso per il resto del Bullet Club, quindi è stato probabilmente la miglior cosa per noi separarci da loro e fare le cose da soli. Col passare del tempo, le cose sono cambiate e il Bullet Club è qualcosa a cui non riesco nemmeno più a riconoscere e relazionarmi, ma The Elite, i migliori amici che ho negli affari e nella mia vita personale, questi sono ragazzi con cui posso ancora parlare come amici e come famiglia. Quindi preferirei fare certe scelte e cambiare il business con The Elite e con voi ragazzi, piuttosto che prova ad aderire a ciò che Switchblade, Gedo e The Tongans vorrebbero fare. “

Jackson ha spiegato da una prospettiva finanziaria la decisione di separarsi dal Bullet Club, dicendo che The Young Bucks non fanno soldi con il logo del Bullet Club e che è ora di fare qualcosa di nuovo e fresco e di guadagnare finalmente un po ‘di soldi dalle loro magliette.

“La mia famiglia è là fuori nella folla proprio qui e ogni volta che mostro il logo del teschio su una maglietta, guadagno circa $ 0!” Jackson ha dichiarato, “E sai una cosa? Sto ancora sostenendo una buona causa, e non lo dimenticherò mai, e voi ragazzi avete reso la maglietta del Bullet Club la maglietta più famosa probabilmente nella storia del wrestling. E’ in cima, vero? È in cima con Austin 3:16. È in cima con la nWo. E non lo dimenticherò mai.Il Bullet Club è stata la cosa migliore della nostra carriera, ma è tempo di fare qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco, e guadagnare per noi stessi, e guadagnare per le nostre famiglie, e fare un po ‘di soldi su quelle t-shirt, per l’amore di Dio! “

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI