Uno dei momenti più scioccanti di WrestleMania 37 è stato sicuramente quando Bad Bunny ha rifilato una Canadian Destroyer ai danni di John Morrison. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece il rapper portoricano ha sorpreso tutto il mondo.
Tuttavia, pare che sarebbe stato The Miz a dover subire la manovra da Bad Bunny. Il magnifico, però, si è rifiutato e ha spiegato ai microfoni di Looper il perché:
”Quando hanno sollevato l’argomento, ho detto assolutamente no. Uno, perché non posso nemmeno fare una Canadian Destroyer, figuriamoci Bad Bunny che ne fa una a me. Ma amico, è stata una mossa incredibile. E il modo in cui John [Morrison] ne è stato colpito, beh ero davvero sorpreso. Voglio dire, vedi lo sguardo sulla mia faccia. È come se fosse davvero successo così? Non mi aspettavo affatto che fosse così. È stato magico. Incredibile. E sì, complimenti a Bad Bunny perché non credo che avrei potuto farlo così bene”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.