Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A WrestleMania Backlash, come ben sappiamo, The Miz e Damian Priest si sono affrontati in un Lumberjack match dove a portarsi a casa la vittoria, però, è stato Priest. Una delle novità di quest’incontro, che ha fatto discutere molto, è stata sicuramente la presenza degli zombie a bordo ring.
Al riguardo, è intervenuto proprio il magnifico che, in una recente intervista ai microfoni di Forbes, è tornato a parlare della contesa dicendo:
”Mi sono divertito molto. Mi piace sempre ogni volta che c’è qualcosa di diverso e qualcosa fuori dagli schemi, e ogni volta che c’è qualcosa del genere voglio farne parte perché non sai mai cosa accadrà. Non sai mai se sarà un successo o se sarà un fallimento”.
A quanto pare The Miz a differenza dei fan e non solo ha apprezzato quanto messo in scena dalla WWE durante l’ultimo PPV.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.