The Miz ha vinto il suo secondo titolo mondiale e questo ha sicuramente reso le cose interessanti in vista di WrestleMania 37. Il nuovo WWE Champion ha svolto un incontro virtuale coi media dopo la sua vittoria e gli è stato chiesto chi fosse il suo più importante sostenitore. Non sorprende che Miz abbia nominato sua moglie, Maryse, ma ha anche fatto il nome di Vince McMahon:
“Onestamente penso che la mia più grande sostenitrice sia stata mia moglie, non c’è nessuno che mi sostiene di più e quando era con me fuori dal ring come manager, mi ha motivato, mi ha reso migliore. Voglio dire, onestamente, ogni volta che una bella donna ti sta fissando, vuoi fare sempre un po’ di più, vuoi impressionarla, vuoi metterti in mostra. Anche Vince McMahon è sempre stato un mio grande sostenitore. Penso che gli piaccia la mia etica del lavoro così come i miei talenti. Penso che veda l’abilità che ho ed è in grado di mostrarmi a Raw, SmackDown, PPV, spot pubblicitari, qualunque cosa serva; sono un ragazzo che può farlo ed essere la Superstar del main event e rappresentare questa azienda come dovrebbe essere rappresentata.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it