The Miz: “Il WWE Championship dovrebbe essere nel Main Event”



Una volta era sempre il titolo mondiale ad esser nel Main Event ma ultimamente le cose sembrano essere cambiate e The Miz, intervistato da Gorilla Position, se n’è lamentato.

Ero arrabbiato perché il WWE Championship non è stato nel Main Event, non c’era Roman Reigns nel Main Event. Quando guardo ai titoli e non c’è lo Universal Championship, credo che il WWE Championship o lo Universal Championship dovrebbero essere sempre nel Main Event. La ragione è che è il titolo più prestigioso, suppongo. Dovrebbe essere il titolo più prestigioso anche se quando ero l’Intercontinental Champion, ho reso quel titolo il più prestigioso”.

A proposito dell’Intercontinental Championship, Miz ha detto che ogni notte lottava per farlo sembrare meritevole del Main Event e quando avrà un altro titolo si assicurerà di fare lo stesso, ma al momento il WWE Championship e lo Universal Championship dovrebbero chiudere gli show.

FONTE: 411MANIA.com

 

3 pensieri riguardo “The Miz: “Il WWE Championship dovrebbe essere nel Main Event”

  • 19 Luglio 2018 in 2:12
    Permalink

    Beh non ce ne stanno di cavoli..ha ragione e l’ho anche detto. È una vergogna che il titolo WWE non sia stato in nessun main event dual brand da due anni a questa parte.

  • 19 Luglio 2018 in 14:28
    Permalink

    Ecco segnata la nuova storyline per l’ascesa al titolo di The Miz. Speriamo.

  • 21 Luglio 2018 in 18:13
    Permalink

    Impossibile dargli torto….

Lascia un commento