The Miz: “Quando fai parte dei reality diventi la feccia della terra”

The Miz ha recentemente parlato al The Mirror del fatto che, fin da quando è arrivato in WWE, ci sono state mancanze di rispetto nei suoi confronti. Tutto ciò è dovuto alle sue apparizioni a dei reality TV, tra cui The Real World New York nel 2001. Ecco quanto dichiarato da The Miz:

Non ho mai ricevuto il rispetto che merito perché ho fatto un reality show. Quando fai parte di questi programmi, diventi la feccia della Terra. Non hai talento, non sei nessuno e non meriti niente. Le persone la pensano così guardando i reality ma io no e sono felice di aver fatto show come “The Real World” su MTV perché mi ha dato l’opportunità di pensare che posso fare qualsiasi cosa nella vita”.

“Anche adesso non ho il rispetto che merito. Ora sono in un reality show, Miz e Mrs., ma non voglio chiamarlo così, piuttosto è una docu-serie che documenta com’è essere genitori nell’industria dell’intrattenimento. È uno show diverso ma, ora che è in onda, le persone hanno un altro motivo per attaccarmi. Magari lo guarderanno e capiranno che posso condurre uno show. Se le persone iniziassero a rispettarmi, avrei una nuova guida e un nuovo fuoco dentro, ma non credo accadrà”.

“I miei colleghi ora stanno iniziando a vedere il mio valore e quanto lavoro sodo. Quanti stanno facendo un’intervista per il Regno Unito? Non molti e ho un problema a parlare con tutti voi. È ciò che faccio sempre coi media, lavoro sempre e vado avanti senza sosta, perché credo che il duro lavoro batte il talento quando il talento non è abbastanza“.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

  • Federico Caccetta

    lui è l’eccezione alla regola ,ma al 99% chi fa reality no ha talento e non ha capacità