The Miz è riconosciuto da tutti come un ottimo oratore e, probabilmente, ha costruito parte della sua carriera sulle sue abilità al microfono, sviluppate sicuramente grazie a tanto lavoro: è capitato anche che Miz abbia dovuto esercitarsi davanti a Vince McMahon e, a questo proposito, ha voluto raccontare un simpatico aneddoto al “Wresling With Freddy”.
“La lezione è iniziata alle 6 con altre 6 persone ed eravamo tutti nervosi perchè Vince McMahon era il nostro insegnante. Ci disse di preparare un promo per la settimana successiva, di recitarlo di fronte a tutti e di parlare del loro personaggio. A me piace esagerare, quando vengo sfidato non mi piace scrivere tutto ma avere degli assi nella manica, mentre gli altri avevano memorizzato tutto. Vince mi ha tenuto per ultimo, quindi dopo che tutti avevano parlato ho iniziato dicendo “Adesso avete finito, tocca a me” e tutti erano pietrificati. Poi sono andato da Vince e ho fatto tutto il promo faccia a faccia con lui”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.