The Revival: “Ecco chi vorremmo affrontare a Wrestlemania”

The Revival sono attualmente i Raw Tag Team Champion e ancora non sappiamo quali piani ha la WWE per loro, in vista di Wrestlemania. A tal proposito, però, sono intervenuti proprio Scott Dawson e Dash Wilder rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Talk Sport. Queste, di seguito, le loro parole:

“Quest’anno voremmo – anche se non sappiamo quante possibilità ci sono, ma faremo di tutto – un Two-out-of-Three Falls match con Chad Gable e Bobby Roode per i Raw Tag Team Championship. Quei ragazzi hanno davvero tanto da offrire alla categoria Tag Team e possono fare molto di più, rispetto a quanto fatto fino ad adesso. Abbiamo avuto diversi incontri dal vivo in tutto il mondo e sia l’uno che l’altro hanno ottimi caratteristiche individuali. Insomma, ci piacerebbe avere un match con loro perché noi quattro andremo la fuori, daremo il massimo per far si che i fan si ricordino di questo match in tutta la vita. Non so se ciò accadrà, ma faremo di tutto purché questo match si faccia a Wrestlemania”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.