Qualche giorno dopo la fine di WrestleMania 40, sono uscite delle indiscrezioni, che volevano The Rock al centro di diversi problemi. Secondo queste voci, la star di Hollywood si sarebbe presentata in netto ritardo allo show, ma non solo, in molti all’interno della federazione, hanno nutrito un forte malumore nei suoi confronti.
Nelle ultime ore, sembra che The Rock in qualche modo, stia dando ancora dei problemi alla WWE.
Il ritardo del documentario di WrestleMania 40 è dovuto a The Rock
La WWE aveva annunciato l’uscita del documentario WrestleMania 40: Behind the Curtain’s, ma a pochi giorni dalla pubblicazione, è stato annunciato che il tutto sarebbe stato posticipato di qualche giorno, a causa della grandissima quantità di servizi da montare.
In queste ore, però, arrivano delle indiscrezioni piuttosto importanti, che vorrebbero attribuire il motivo del ritardo a The Rock. Sembra che il People’s Champ non abbia ancora dato il suo assenso all’uscita del documentario, e per questo la federazione sta prendendo del tempo.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.