lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsThe Undertaker abbastanza duro con la WWE per l'ultimo Draft

The Undertaker abbastanza duro con la WWE per l’ultimo Draft

Il WWE Draft 2024 è ufficialmente archiviato e i roster verranno ufficializzati nella puntata di Raw successiva a Backlash.

Molte star di NXT come Dijak, Ilja Dragunov e Blair Davenport avranno la possibilità di mettersi in mostra nel main roster, altre superstar invece sono rimaste nello stesso brand in cui si trovavano già prima del Draft. In più, nessun tag team è stato separato in seguito alle pick. Alcuni lottatori, come Roman Reigns, non sono stati proprio selezionati, lasciando ogni porta aperta per il futuro.

The Undertaker deluso dal Draft di quest’anno

Con i roster delineati, non sembra che sia cambiato molto. Anche The Undertaker ha espresso la sua opinione, ritenendo il Draft di quest’anno deludente. Non ci sono stati molti cambi per Raw e SmackDown, a parte qualche lottatore o lottatrice di NXT che avranno finalmente la propria occasione.

“Sapete cos’è mancato secondo me? Voglio vedere qualche trattativa sugli scambi, che possano guadagnarci o perderci. Per me sarebbe molto più divertente da vedere. Ti aspetti che i fan guardino le due puntate evento del Draft e che ne siano intrattenuti ma, ad essere del tutto onesti, non ho visto questi grandi cambiamenti” ha dichiarato The Undertaker.

Non solo il Phenom, ma anche tantissimi fan hanno trovato l’edizione del Draft di quest’anno non necessaria.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI BACKLASH 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI