La streak vincente a Wrestlemania di The Undertaker ha rappresentato per due decenni un caposaldo di ogni edizione di WrestleMania per tutti i fan di wrestling.
La sua fine, contro Brock Lesnar, scioccò ogni fan presente all’arena e a casa, e mise fine a un’era che era durata per 21 anni (21-1).
Ma come prese Undertaker la fine della streak? Ebbene, lo ha raccontato lui stesso parlando del documentario a più parti chiamato “Undertaker: The last ride”. Recentemente lo stesso Undertaker ha parlato di questa serie ai microfoni di ESPN e tra i vari argomenti c’è stata anche la fine della sua streak.
Undertaker ha parlato di quando seppe da Vince McMahon che l’idea era di terminare la streak contro Brock Lesnar, e ha detto di come sapesse che prima o poi sarebbe finita, ma volle essere sicuro che fosse la scelta giusta. Vince McMahon gli disse che “se non sarà Brock Lesnar, chi metterà fine alla streak?”, e allora Undertaker pensò e realizzò che per il modo in cui era stata costruita questa streak non poteva essere demolita se non da “The Beast Incarnate”, Brock Lesnar o non venire mai demolita.
In fin dei conti, Undertaker la prese bene nonostante tutto questo accadde, ovviamente, poche ore prima dell’incontro, giusto per rendere l’idea di quanto potesse essere difficile e coraggioso prendere una decisione così importante.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it