Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
“The Last Ride” continua a regalarci emozioni e a raccontarci tutto sull’Undertaker. Una docu-serie consigliatissima per tutti.
Nell’ultima puntata L’Undertaker ha parlato del match con Goldberg definendolo pericoloso e catastrofico. Ecco le parole del “Deadman”:
“Triple H mi chiamò per chiedermi se volevo battermi con Goldberg. Accettai perché era un grandissimo match sulla carta e non avevo mai affrontato Goldberg. Avevo paura di cosa potesse uscirne fuori però volevo provare. Dopo il match ero distrutto. Io e Bill (Goldberg) eravamo arrabbiatissimi per ciò che era appena successo. Rischiammo di farci male e fu un bruttissimo match. Volevo decisamente riscattarmi e anche Goldberg lo voleva.”
Come ben sappiamo entrambi i wrestler si sono riscattati con altri match e hanno lasciato alle spalle la brutta esperienza in Arabia Saudita.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.