venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsThe Undertaker: "Cody Rhodes mi ha mandato un messaggio in piena notte...

The Undertaker: “Cody Rhodes mi ha mandato un messaggio in piena notte dopo WrestleMania 40”

The Undertaker ha avuto un ruolo fondamentale nel main event di WrestleMania 40, intervenendo a supporto di Cody Rhodes nel suo match contro Roman Reigns e atterrando The Rock con una Chokeslam, consentendo all’American Nightmare di conquistare l’Undisputed WWE Championship.

Nell’ultimo episodio del suo podcast “Six Feet Under”, il Deadman ha parlato dei suoi alcolici preferiti, fra cui spicca il whisky Jack Daniels. A partire da questo argomento, si è arrivati all’attuale campione indiscusso della WWE.

The Undertaker ha rivelato un aneddoto in merito a Rhodes, spiegando come abbia ricevuto un messaggio vocale alle 03:00 del mattino da parte sua, qualche ora dopo la vittoria del titolo da parte di Cody. Buona parte del contenuto del messaggio non ci è stata detta, ma Taker ha detto di essersi congratulato con l’American Nightmare per il successo ottenuto e per la sua evoluzione come wrestler.

Le parole di The Undertaker su Cody Rhodes

“Mi ha inviato un messaggio vocale la notte in cui ha vinto il titolo. Credo fossero le 03:49 del mattino. Immagino si stesse godendo il momento. Se l’è meritato. Ha concluso un cerchio. Non l’ho visto nel suo percorso di crescita come wrestler. Un altro esempio di motivazione e migliorarsi perché non si è contenti con ciò che si ha. Un sacco di gente arriva in WWE prima di essere veramente pronta e finisce per andarsene scontenta. Non ne sono sicuro, ma credo che per lui sia andata allo stesso modo. Ha lavorato su tutti gli aspetti, dal marketing e il business fino al rapporto con il pubblico. Non è la stessa persona che era quando se n’è andato, nemmeno lontanamente” ha detto il Phenom.

Le parole di Undertaker sottolineano la determinazione e la volontà di Cody Rhodes al fine di migliorare sé stesso, un viaggio che ha sicuramente ripagato e l’ha reso uno dei volti di punta della nuova era della WWE.

Andando oltre, l’American Nightmare è pronto alla difesa titolata contro AJ Styles nell’imminente Backlash . La tensione tra i due è aumentata durante la firma del contratto, con il match che potrebbe rivelarsi già come uno dei più importanti e storici della nuova era della federazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI