giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsThe Undertaker: "Ho perso mio fratello il giorno prima del Boneyard Match"

The Undertaker: “Ho perso mio fratello il giorno prima del Boneyard Match”
T

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Nella giornata di ieri, The Undertaker ha annunciato il suo ritiro dal wrestling durante “The Last Ride”. Taker però nel corso del programma ha rivelato anche un altro avvenimento molto spiacevole, come la perdita del fratello.

“Ricordo che stavo andando al Performance Center per prendere parte al Boneyard Match, quando mia nipote mi chiamò, ero incerto se risponderle o meno, ma credo che all’ultimo squillo prima della segreteria gli risposi, e mi disse, “papà ha avuto un infarto” mio fratello Tim. Gli chiesi in quale ospedale fu trasportato, ma purtroppo mi rispose “in nessuno zio, non ce l’ha fatta”. Ero nel mezzo di WrestleMania, e non potete immaginare quanto sia frenetico e stressante quel periodo li, ma in quel momento mi misi a chiamare i miei parenti e mia madre”.

“E’ stato molto difficile lottare il giorno dopo la scomparsa di mio fratello, e poi il match era incentrato tutto intorno alla “sepoltura” il che lo rese ancora più difficile”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI