The Undertaker è una leggenda della WWE, forse lui più di tutti ha segnato la storia della federazione, con i suoi personaggi che per anni sono riusciti a catturare l’attenzione dei fan.
Quando si parla di Taker il più delle volte si finisce a discutere sulla fine della streak a WrestleMania, che come sappiamo fini per mano di Brock Lesnar a WrestleMania XXX dopo 21 vittorie consecutive.
Il WWE Hall of Famer rivela cosa successe nel backstage
Durante il suo podcast Six Feet Under podcast, The Undertaker ha parlato della fine della streak, rivelando cosa successe una volta tornato nel backstage.
“E’ stato veramente tutto cosi surreale. I fan non credevano a quello che fosse successo, ma anche nel backstage era la stessa identica cosa. Le Superstar erano quasi sconvolte, in molti mi chiedevano il perchè della sconfitta. Tutti erano d’accordo, la streak non doveva concludersi quella sera, ma cosi è stato. Per alcuni era più importante la streak che i titoli mondiali, è stato qualcosa di assurdo, un’atmosfera surreale.”
Ricordiamo che il suo bilancio di vittorie e sconfitte nello Showcase of the Immortals è di 25-2.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.