The Young Bucks, Matt e Nick Jackson, sono apparsi sull’ultima edizione di The Wrestling Perspective Podcast con Petey Williams e Dennis Ferrell. Durante l’apparizione, ai The Bucks è stato chiesto della recente notizia dell’All Elite Wrestling, che si ritiene essere guidata da Tony Khan. Khan è il figlio del proprietario di Jacksonville Jaguars Shahid Khan.
Matt ha detto che ALL IN dello scorso settembre è stato così speciale. Ha detto che ALL IN sembrava più di un semplice evento di wrestling, quasi come “un’esperienza religiosa”. Ha detto che dopo l’evento ha chiesto ai fan se ne volevano di più e c’è stato un putiferio. Ha detto che è diventato un movimento, così si sono seduti come gruppo quella sera e hanno parlato di fare un altro evento. Matt ha detto che erano sicuri che ce ne sarebbe stato un altro in qualche modo.
“Siamo in una situazione in cui non sappiamo esattamente cosa faremo, ma vogliamo proteggerci nel caso in cui decidiamo di voler fare qualcosa”, ha detto Matt. “Vogliamo essere proattivi e vogliamo anticipare questa cosa. Noi [The Elite] stiamo tutti uniti e faremo questa cosa come una famiglia. Quindi qualsiasi cosa decidiamo di fare, la faremo assolutamente come una squadra, faremo questo come The Elite. Sarà un interessante 2019. “
I Bucks diventeranno free agent il 1 ° gennaio 2019. Nick ha detto che “hanno letteralmente offerte sul tavolo da parte di tutti” e Matt ha notato che ci sono anche investitori che vogliono lavorare con loro.
“C’è ancora molto da discutere”, ha detto Nick. “Non abbiamo davvero detto di no a nulla, stiamo solo mantenendo le nostre opzioni aperte e proteggendoci allo stesso tempo”.
Matt e Nick hanno aggiunto che la Ring of Honor è stata “al 100% grande e solidale” con loro.
“Ti dirò questo: sono stati molto attivi nel negoziare con noi per dire”, ha detto Nick. Matt ha aggiunto, “Per quanto riguarda ROH, abbiamo preso la nostra decisione e non voglio ancora dirla perché abbiamo una trama enorme nel nostro show Being The Elite [su Youtube], quindi non voglio regalare spoiler “.
Matt ha aggiunto che gli ultimi anni sono stati i migliori della sua carriera, ed è stato perché ROH ha permesso loro di lavorare come volevano e di essere al loro fianco.
“Sono stati partner incredibili”, ha detto Matt. “Qualsiasi cosa accada il 1 ° gennaio, non mi dimenticherò mai di loro.”
FONTE: wrestlingINC.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.