The Young Bucks (Nick & Matt Jackson) sono stati recentemente intervistati da Brian Fritz di SportingNews.com, dove hanno parlato di una vasta gamma di argomenti. Questo include anche l’arrivo di Kenny Omega che ha deciso di firmare con l’AEW (All Elite Wrestling) rispetto alla WWE. La notizia della sua firma è stata ufficializzata in occasione della festa di ammissione dei biglietti per lo spettacolo Double or Nothing all’inizio di questo mese dall’MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas, Nevada.
Secondo The Young Bucks, la sua decisione era qualcosa che non avevano mai temuto: “Nah, sapevamo tutto da tempo”, ha risposto Nick Jackson.
Matt Jackson ha aggiunto: “Te lo dico subito: Kenny era il pezzo mancante. Ho parlato prima di come Tony mi ha chiamato in origine e ha preso il telefono con lui e mi ha detto che abbiamo bisogno di Kenny. Abbiamo bisogno dell’Elite. Ho bisogno del miglior wrestler al mondo e ho bisogno del miglior tag team nel mondo. Era così. Inizialmente, ha iniziato con noi tre e poi è arrivato anche Cody a bordo. Alla fine, noi tre, lo abbiamo preso a bordo e, una volta a bordo, c’eravamo tutti ed eccoci qui. “
Omega è in programma per affrontare Chris Jericho per la seconda volta al primo evento ufficiale sotto il marchio AEW, Double or Nothing, il 25 maggio presso l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.