venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsTheory: "John Cena, scusa se sono un campione degli Stati Uniti migliore...

Theory: “John Cena, scusa se sono un campione degli Stati Uniti migliore di te”
T

Theory è una superstar dall’enorme potenziale e non si può negarlo. Dopotutto, Vince McMahon vede il giovane wrestler come il prossimo John Cena della compagnia. Anche McMahon ha visto molto in John Cena vent’anni fa e Theory ha ammirato molto il 16 volte campione WWE per anni.

Theory ha vinto il titolo degli Stati Uniti contro Finn Balor a Raw, e subito i fan hanno rintracciato delle somiglianze tra Theory e John Cena sul fatto che entrambi hanno avuto il loro primo titolo in singolo come campione degli Stati Uniti.

Il 24enne si è rivolto a Twitter per augurare a Cena un felice compleanno. E per chi non lo sapesse, Cena ha compiuto oggi 45 anni di recente. Nel tweet, Theory ha pubblicato un video di lui che trollava un giovane fan di John Cena a un evento live della WWE, commentando così:

“Buon compleanno @JohnCena! Scusa se sono un campione degli Stati Uniti migliore di te…”

Ovviamente il tweet di Theory voleva solo stuzzicare un pò i fan in accordo con il suo personaggio, poichè Theory nutre un enorme rispetto per Cena fuori dal ring della WWE. E ha anche adottato l’atteggiamento “Never Give Up” di Cena dentro e fuori dal ring per superare il suo bullismo infantile.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI