Quando Vince McMahon lo ha presentato al mondo come il suo nuovo pupillo, il WWE Universe ha iniziato a paragonare Theory con John Cena: i due si sono confrontati nel backstage di Raw quando il bostoniano è tornato per celebrare i suoi 20 anni di carriera e si parlava di un incontro tra i due a Summerslam che, però, non si è concretizzato.
Lo United States Champion è stato recentemente ospite del Ten Count e ha parlato proprio del paragone con il 16 volte campione del mondo:
“Lo apprezzo, l’ho visto per la prima volta quando avevo 8 anni ed è stata un’ispirazione per la mia carriera e per la mia vita, quindi mi farà sempre piacere essere paragonato a lui ma io voglio essere me stesso e fare quello che so fare. Penso che quando la gente vede qualcuno di nuovo faccia sempre qualche paragone ed è bello, continueranno a farlo, ma solo il tempo dirà la verità e credo che col tempo vedremo quello che Theory avrà raggiunto da solo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.