lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsTitus O'Neil è stato intervistato da USA Today

Titus O’Neil è stato intervistato da USA Today

WWE Superstar Titus O’Neil è stato intervistato da USA Today’s “For the Win” su un’ampia varietà di argomenti, ecco i punti salienti di seguito:

Sulla “Domino effect of advocacy”:

“Si basa su un qualcuno che vuole avere un effetto positivo nella vita di qualcun altro. Questa cosa ha cambiato la mia storia nella vita reale e mi ha posto alcuni sostenitori nella mia vita e questo ha cambiato il mio modo di pensare, il mio modo di operare e la mia capacità di vedere le cose da una prospettiva diversa … voglio mostrare come la mia vita si è evoluta, perché è andata nella direzione in cui è andata, da dove è iniziata, come è arrivata a questo punto e come tale processo può essere ripetuto da persone provenienti da tutto il mondo e in tutte le sfere sociali, indipendentemente dalla razza o dal genere o dalla nazionalità, orientamento sessuale o religione “.

Gli stereotipi del pro wrestling gli hanno quasi impedito di avere un’apparizione in TED Talk (un marchio di conferenze statunitensi):

“La reazione su di me non è stata molto buona a causa del lavoro che faccio. Tutto questo viene da certi stereotipi che sono in WWE. Durante un periodo di tempo e dopo che hanno monitorato il prodotto della WWE, ma anche quello che facevo individualmente sia all’interno che all’esterno della WWE, hanno capito e deciso che forse potevano farmi fare un tentativo.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI