La puntata della TNA post Bound For Glory non è andata per niente per il verso giusto, registrando ben due infortuni, quello di El Hijo del Vikingo e di Chris Bey, con quest’ultimo costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Grave infortunio al collo per Chris Bey
Durante le registrazioni, gli ABC hanno affrontato i neo campioni tag team, gli Hardy Boyz, tuttavia, il match ha preso una brutta piega quando Chris Bey è caduto in malo modo.
Di seguito è stato immediatamente soccorso dallo staff medico della TNA e portato d’urgenza all’ospedale più vicino. Gli ultimi aggiornamenti, confermati da Fightful Select, hanno confermato che Bey ha subito un intervento chirurgico al collo.
Sebbene non siano stati divulgati dettagli sulla natura dell’operazione, si dice che Chris Bey ha davvero tanta voglia di tornare sul ring, e già si sta sottoponendo alla riabilitazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BOUND FOR GLORY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.