lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsTNA: Jordynne Grace parla del suo debutto ad NXT

TNA: Jordynne Grace parla del suo debutto ad NXT
T

La puntata di NXT del 28 maggio ha avuto parecchie sorprese riservate ai fan, ed una di queste è stato l’arrivo di Jordynne Grace nello show giallo.

La TNA Knockouts World Champion è stata rivelata essere la prossima sfidante al NXT Women’s Championship di Roxanne Perez in quel di Battleground il 9 giugno.

Le parole di Jordynne Grace

In una recente intervista rilasciata a Fightful, la Grace si è dimostrata sorpresa dal fatto che la notizia del suo arrivo non sia trapelata anticipatamente, lasciando così l’effetto sorpresa ai fan.

“Sono sollevata d’esser riuscita a fare questa sorpresa. È magnifico. Le sorprese nel wrestling, è come se rendessero le cose ancora più grandi. Quando nessuno se lo aspetta. Mi sento bene. Mi sento carica. Questa è una grande cosa per il mondo del wrestling”.

La Grace ha detto che le discussioni per il suo ritorno sono cominciate circa tre settimane fa, con i piani che venivano costruiti man mano. Tuttavia, il viaggio è stato organizzato solamente il sabato prima della puntata di NXT.

“Ne hanno parlato per, mi verrebbe da dire, circa due mesi. Stavano cercando solamente il momento giusto. Forse tre settimane fa, hanno parlato della possibilità di utilizzarmi. E da quel momento è aumentato tutto in fretta. Inizialmente non sapevo che sarei apparsa ad NXT. All’inizio, mi hanno chiesto se fossi disponibile per Battleground. ‘Oh, sembra figo!’ poi è passato a ‘Vorremmo ripresentarla’. Così, ho fatto la mia apparizione a NXT. La WWE è molto diversa dalla TNA su come organizzano i viaggi all’ultimo minuto. Non ho saputo nulla fino a sabato notte. Chi si occupa di organizzare i viaggi mi ha scritto ‘Abbiamo bisogno di te per NXT’. Non volevo infastidire nessuno, ma non pensavo che alla fine sarebbe accaduto davvero”.

La Grace ha poi spiegato che il suo arrivo all’arena è stato solamente 30 minuti prima del segmento, per evitare fughe di notizie.

“È stato pazzesco. Questo non è una cosa, in maniera positiva, per cui tu sentirai i fan della WWE cantare, nemmeno tra un milione di anni. Sono stati molto bravi a mantenere il segreto. Hanno fatto venire i dottori nella mia camera di hotel per fare tutti i controlli fisici e del sangue. Mi hanno fatto arrivare all’arena tardi, circa le 8:30 di sera, forse 30 minuti prima del segmento. C’era un parcheggio riservato e hanno fatto uscire qualcuno per scortarmi all’interno. Non mi hanno nemmeno fatto passare per la hall. Sono entrata nella prima porta a sinistra appena messo piede nell’arena. C’era anche un cartello ‘Riservato'”.

Jordynne Grace sta guadagnando un bel po’ di soldi dall’accordo con la WWE e sta capitalizzando alla grande la sua comparsa a sorpresa grazie ad una nuova t-shirt.

Non ci resta che goderci il match di Battleground, in attesa di sapere se ci saranno ulteriori apparizioni della TNA Knockouts World Champion a NXT.

Il prossimo grande show con protagoniste le Superstar di NXT sarà Battleground, spettacolo che si terrà nella città di Las Vegas nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 giugno.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI