La puntata del 28 maggio di NXT ha regalato grandi sorprese ai fan dello show giallo. Una di queste è stato l’arrivo a sorpresa di Jordynne Grace. Sembra che per questa comparsa la TNA Knockouts Champion guadagnerà un bel po’ di soldi.
La Grace è stata scelta come sfidante di Roxanne Perez in quel di Battleground per l’NXT Women’s Championship, e c’è già parecchio interesse intorno all’incontro.
Il contratto di Jordynne Grace a NXT è ben remunerato
Secondo quanto riferito da un report di Fightful Select, il match della Grace a Battleground fa parte di un accordo a sei cifre tra lei e NXT che garantisce un minimo di tre apparizioni.
La TNA Knockouts Champion sta già capitalizzando su questo accordo con una nuova t-shirt. Non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione nello show giallo per Jordynne Grace.
Il prossimo grande show con protagoniste le Superstar di NXT sarà Battleground, spettacolo che si terrà nella città di Las Vegas nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 giugno.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.