Di recente molte Superstar e altri membri del roster WWE sono stati coinvolti in una nuova ondata di licenziamenti, e tra questi figura anche l’ormai ex annunciatore Tom Phillips.
Lo stesso Phillips si è recentemente aperto allo Sports Media Podcast, rivelando la parte più difficile nell’essere un annunciatore WWE:
“La cosa più difficile della WWE è che, c’è un sacco di gente che arriva e che non conosce il wrestling. Devi trovare le persone giuste che ti sostengono e ti insegnino. Ho avuto tante persone così. Mi ci sono voluti anni per mettermi a mio agio, perché il mondo del wrestling è molto complicato”.
Tom ha anche detto che ci sono molte persone nel Backstage che sentono moltissima pressione, e questo li porta a commettere degli errori ma lo stesso Phillips ha aggiunto che lui non ha mai sentito più di tanto la pressione come suoi ex colleghi.
Non si sa ancora dove vedremo Tom Phillips e non è neanche detto che lo rivedremo per forza in una compagnia di wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.