giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsTommaso Ciampa: "Ecco perchè ho accettato il main roster"

Tommaso Ciampa: “Ecco perchè ho accettato il main roster”

Tommaso Ciampa sta trovando il giusto spazio nel main roster al fianco di The Miz ma qualche anno fa, nel periodo di maggior successo a NXT, aveva ammesso di non volere debuttare nè a Raw nè a Smackdown, così come altri colleghi dello show giallo, arrivando a dichiarare che avrebbe preferito ritirarsi piuttosto che andare essere promosso in pianta stabile a causa del fitto calendario.

Oggi Ciampa ha parlato con Sean Ross Sapp e ha spiegato che sicuramente il fatto che l’operazione al collo abbia avuto successo sia stato un fattore fondamentale nella scelta di andare a Raw, perchè prima era convinto che la sua carriera sarebbe finita presto ma adesso non è più così e, anzi, riesce a lottare senza provare dolore.

“Sono cambiate molte cose, anche la mia vita. Sono maturato, ho avuto una figlia, c’è stata la pandemia e ho passato 3 anni a casa con lei e l’ho portata anche a Summerslam. Le nuove opportunità mi eccitano, ci sono tanti ragazzi che vorrei affrontare, quindi non c’è solo un motivo. Per il modo in cui mi prendo cura del mio corpo potrei essere ancora a metà carriera: ho 37 anni, dovrei arrivare a 55. Abbiamo ottimi coach e uno staff medico eccellente, anche queste cose possono allungarti la carriera”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI