Tommaso Ciampa: “Ecco quando credo di essermi infortunato per la prima volta…”

Tommaso Ciampa ha parlato ai microfoni di E&C’s Pod of Awesomeness, discutendo del suo infortunio al collo e dell’aver saltato l’ultima edizione di WrestleMania:

“Per il mio infortunio credo che tutto risalga al lontano 2006, quando ho preso un bruttissimo colpo che anche Mick Foley notò con stupore, era un match che stavo svolgendo per la WWE e ricordo di aver perso per un attimo la sensibilità. Ma tutto ciò è peggiorato dopo le prime medicazioni, sentivo dolore anche alle braccia che sono diventate sempre più frequenti.
Parlo molto con Tegan Nox, e quando salta un’edizione di WrestleMania le dico sempre che ce ne saranno molte altre, e la stessa cosa vale per me, che potevo arrivare come campione a New York quest’anno. La mia preoccupazione era quella di non poter prendere parte ad uno dei migliori spettacoli di sempre, ma soprattutto quella di ritornare un giorno a condizioni se non migliori, simili a quelle di prima. Intanto, sicuramente guarirò e mi sto godendo la vita con mia moglie e mia figlia. Vedremo cosa accadrà.”

FONTE: 411MANIA.COM

Lascia un commento