Tommaso Ciampa: “Il ritorno di Johnny Gargano è solo questione di tempo”


Tommaso Ciampa e Johnny Gargano hanno speso molto tempo insieme ad NXT, e sono anche diventati campioni di coppia proprio del brand giallo.

SummerSlam è praticamente alle porte e c’è un’incognita sull’avversario di Seth Rollins e, secondo molti fan, quest’ultimo dovrebbe sfidare proprio Johnny Wrestling.

Tommaso, che ha buoni rapporti con Johnny anche fuori dal ring, ha voluto alimentare queste voci in un’intervista con WrestlingInc.com, dove ha parlato del possibile ritorno del suo ex compagno e avversario:

“La porta era sempre aperta. Johnny se n’è andato per poter diventare papà… Per Johnny è stato come dire: ‘Oh, avrò il bambino e non potrò lottare a tempo pieno quindi mi prendo una pausa. Quindi non so, credo che le possibilità di un suo ritorno siano sempre state molto buone… Forse ora sono migliori, ma comunque credo che tornerà sicuramente a lottare. È in forma, gli piace . Sono sicuro che in questo momento è ancora uno dei migliori al mondo. Quindi è solo una questione di tempo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi