Tommaso Ciampa ha fatto una apparizione nel “Chasing Glory Podcast” di Lilian Garcia e ha confermato che il suo recente intervento al collo gli ha accorciato la carriera nel wrestling.
L’ex NXT Champion ha rilasciato anche altre dichiarazioni interessanti. Pertanto, ecco quanto detto:
“Rimanere ad NXT sarebbe la situazione migliore per me di quanto non sarebbe sulla strada – ho avuto un intervento chirurgico al collo e non sono affatto stupido, capisco che il tempo che mi è rimasto nel wrestling è più breve di prima e la mia bump card più corta. La guardo come se stessi facendo più di 200 giorni all’anno con Raw o SmackDown o sto facendo un carico gestibile da 30 a 50 incontri con NXT. […] Così posso fare in quattro anni quello che farei in un anno con Raw e SmackDown. Quindi per quanto tempo la mia carriera e il mio portafoglio possono crescere qui invece di andare lì. Ora è diventata una cosa in cui ho legittimamente riferito a loro che se dovessi andare a Raw o SmackDown, sarei costretto al ritiro in breve tempo.”
Fonte: sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.