Toni Storm: “In WWE mi sentivo depressa”


Toni Storm ha lasciato la WWE un paio di mesi fa, ma adesso è diventata a tutti gli effetti una nuova Superstar della AEW. Del suo passato a Stamford, però, Toni ne ha parlato in una recente intervista ai microfoni del podcast di Chris Jericho, “Talk Is Jericho”.

La neozelandese ha dichiarato che inizialmente la WWE gli propose una storyline interessante. Alla fine non si fece più nulla e dopo il feud con Charlotte, Toni ha detto che si sentiva depressa.

Per scoprirne di più, però, ecco le sue dichiarazioni:

“Mi misero in un match d’esordio. Sembrava andare bene. Sembrava che stesse per succedere qualcosa, ma alla fine non è mai successo niente. C’erano frammenti qua e là, come ‘Oh, sei innamorata di Rick Boogs e del triangolo amoroso con Dolph Ziggler’. Ma questa storia non è mai andata da nessuna parte. Poi stavo lavorando con Charlotte e da lì le cose sembravano riprendersi, ma poi con molti fattori che hanno contribuito ho pensato ‘Sai una cosa? Non posso più farlo, cazzo, ho bisogno di cambiare la mia vita perché, ad essere onesta, sono così depressa qui”

FONTE: WRESTLINGINC.com

Rispondi