sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsTony Khan: "Double Or Nothing ha rotto il c**o a WrestleMania"

Tony Khan: “Double Or Nothing ha rotto il c**o a WrestleMania”

Non è una novità che il propietario della AEW, Tony Khan ci tenga molto alla sua compagnia e che sia molto competitivo nei confronti delle compagnie avversarie. Durante una conferenza pre-All Out, il capo della compagnia di Jacksonville ha parlato senza peli sulla lingua e ha detto che “Double Or Nothing ha rotto il culo a Wrestlemania”. L’evento più importante dell’anno della WWE è stato svolto al Performance Center di Orlando in Florida ed è stata la prima Wrestlemania della storia a non aver avuto pubblico. La vittoria di Drew contro Brock Lesnar, il primo match di Edge dopo 10 anni, lo spot di Kevin Owens che si lancia da diversi metri d’altezza sopra il tavolo di commento e molto altro, tutto senza un pubblico intorno alle transenne.

“Double Or Nothing” diversamente da “WrestleMania” ha avuto del pubblico. I primi ad aver utilizzato i propri wrestler come pubblico sono stati proprio quelli della AEW. Gli show della AEW sembravano più entusiasmanti perchè non si sentiva soltanto il silenzio e secondo Tony Kan questo particolare, insieme allo show molto coinvolgente, fa che “Double Or Nothing” sia stato meglio di “Wrestlemania”.

E’ stato effettivamente così? Ovviamente non possiamo dare una risposta oggettiva ma se c’è qualcosa di sicuro, quello è l’attaccamento di Khan alla propria compagnia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI