sabato 25 Gennaio 2025
HomeNewsTony Khan: "I migliori wrestler di colore sono in AEW"

Tony Khan: “I migliori wrestler di colore sono in AEW”
T

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il capo della AEW Tony Khan non ha problemi a dire ciò che molti fan del wrestling già credono: la AEW è il luogo in cui prosperano i migliori talenti. La società sta puntando i riflettori sui wrestler di colore in grande stile.

Sin dalla sua nascita nel 2019, la compagnia è diventata una potenza nel wrestling con un roster di tutto rispetto, ma negli ultimi mesi si è assistito a un aumento significativo dei talenti di colore che hanno raggiunto nuovi livelli di successo. Un esempio lampante è Swerve Strickland che ha fatto la storia come primo campione del mondo di colore della AEW a Dynasty e The Hurt Syndicate (Bobby Lashley, MVP e Shelton Benjamin) che ha da poco debuttato negli show e che aveva dominato in WWE, affermandosi come uno dei gruppi migliori degli ultimi anni.

Ecco le esatte parole di Tony Khan sulla questione

Durante una recente chiacchierata con CHGO Sports, a Khan è stato chiesto della spinta per la diversità, in particolare per l’ascesa di Star come Strickland, The Hurt Syndicate e Ricochet. Tony ha risposto alla questione dicendo:

“Penso che tu l’abbia appena detto. Ne sono consapevole, ma penso anche che questi siano alcuni dei migliori wrestler in AEW, quelli che hai appena nominato. Quindi siamo davvero fortunati ad avere queste grandi Star. L’attenzione principale è sempre sul talento. Siamo stati fortunati a poter costruire alcune grandi Star e anche ad avere molti grandi free agent, alcuni dei migliori wrestler di colore al mondo sono in AEW e la penso davvero così. E’ stata una scelta consapevole, ma penso anche che sia grandioso”.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-11-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 13-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-11-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI