Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’acquisizione da parte di Endeavor, entro la fine di quest’anno la WWE si unirà alla UFC ed entrambe le compagnie daranno vita ad una nuova società quotata in borsa.
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di CNBC, della partnership tra WWE e UFC ne ha parlato nientemeno che il proprietario della AEW, Tony Khan. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:
Il pensiero di Tony Khan
“In termini di business, penso che entrambe le società siano focalizzate sul wrestling professionistico. E mi riferisco alla AEW e alla WWE. Lavorare con sport esterni però è fantastico, in AEW il nostro obiettivo principale sono i fan. Ogni volta che puoi portare persone al di fuori del wrestling, che siano celebrità o atleti oppure entrambi può essere molto eccitante. C’è molta storia nel business di grandi promotion incrociate che hanno coinvolto il mondo del wrestling e le celebrità”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.