Tony Khan: “Non sono sicuro che con l’arrivo di Triple H possa esserci una collaborazione con la WWE”


Con l’arrivo di Triple H al comando del team creativo, in WWE stanno cominciando a cambiare tante cose. Qualcuno ha anche pensato ad una possibile collaborazione con la AEW, ma al riguardo ci ha pensato Tony Khan sciogliendo qualsiasi dubbio.

Queste, di seguito, sono state le dichiarazioni in merito ad una partnership tra WWE ed AEW rilasciate da Tony Khan ai microfoni di NBC Sports Boston:

”Non sono sicuro che sia così, ma sarei disposto comunque a parlare praticamente con qualsiasi promotion di wrestling nel mondo su come lavorare insieme, se le circostanze sono giuste. Abbiamo lavorato in termini di protezione delle riprese o fornitura di talenti con probabilmente una dozzina di aziende in tutto il mondo, inclusa la Ring of Honor prima che diventassi il proprietario. Esattamente quando erano di proprietà dei Sinclair. Mi piacerebbe pensare che sia stato accolto positivamente da loro e che abbiamo fatto così tante cose per aiutarli quando si trovavano in tempi difficili e penso che la buona volontà ci abbia aiutato nel processo di vendita”.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Rispondi