martedì 24 Dicembre 2024
HomeNewsTop 5 rivalità che probabilmente CM Punk avrebbe se fosse ancora in...

Top 5 rivalità che probabilmente CM Punk avrebbe se fosse ancora in WWE
T

CM Punk, la ex Superstar più discussa in questi ultimi anni. Molti di noi lo amano ancora, altri invece sperano di non rivederlo mai più in un ring WWE. Ad ogni modo, si può dire tutto su di lui, tranne che non ci sapeva fare. Il suo carisma è rimasto impresso nel WWE Universe, che si appresta oggigiorno a urlare il suo nome in molte circostanze durante gli show principali.

Quello che ci chiediamo è:                           Se CM Punk fosse sotto contratto con la WWE, quali sarebbero le superstar coinvolte in un ipotetico feud?

5) Seth Rollins

Anche se abbiamo avuto l’occasione di vederli ancora combattere insieme ad NXT parecchi anni fa, sarebbe uno spettacolo rivederli faccia a faccia in quel di RAW. Molti rivedono l’atleta di Chicago in Seth Rollins, quindi potrebbe essere interessante vedere chi tra i due si conferma il migliore del mondo. The Best vs The Man.

4) Kevin Owens

Non c’è molto da dire, se non “Holy Shit”. Insomma, questi due wrestler al microfono ci sanno fare dannatamente bene, e un loro promo face to face farebbe venire la pelle d’oca a chiunque. Compreso il sottoscritto. Senza tralasciare anche quello che possono offrirci sul ring, semplicemente fantastico.

3) Shinsuke Nakamura

Questa rivalità rispetto alle altre potrebbe rivelarsi molto più interessante. Questo è l’unico aggettivo che per ora mi viene in mente. Da una parte uno dei wrestler più popolari e dall’altra uno dei wrestler più incredibilmente bravi al microfono. Un feud che merita di essere vissuto senza perdere un solo momento. Tutto molto bello, ma il pubblico da che parte starebbe?

2) Sami Zayn

Uno scontro, oserei dire, tra due alteti quasi alla pari. Non manca niente a nessuno dei due. L’atmosfera che si creerebbe durante un loro incontro potrebbe far emozionare parecchio. Con una storyline azzeccata e costruita bene, si assisterebbe sicuramente a un degno candidato come rivalità dell’anno.

1) AJ Styles

Ovvero l’apoteosi della magnificenza. Davvero, non peccherebbe in nulla. Esibizione al mic a livelli altissimi e qualità del match altrettanto. Certamente Styles è superiore in termini di lottato e tecnica, ma di sicuro l’ex Paul Heyman Guy non gli renderebbe vita facile. Immaginiamo sentire Punk rivolgersi a Styles e dire: ” Qui in WWE non basta essere fenomenale; devi essere il migliore”.

Detto questo, solo il tempo sarà in grado di dirci se queste “utopie” sono destinate a realizzarsi.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI