In questi anni abbiamo visto molte volte le Superstar della WWE approdare in AEW, possiamo menzionare, Jon Moxley (Dean Ambrose), Bryan Danielson (Daniel Bryan), Miro (Rusev), CM Punk (licenziato), e molte altre ancora.
Adesso sembra che una delle Superstar più preziose della compagnia di Tony Khan stia per dirigersi verso quella di Vince McMahon, o meglio, da qualche giorno verso quella della Endeavor.
Jade Cargill in viaggio verso la WWE
Secondo quanto riportato dal solito Sean Ross Sapp, l’ex campionessa TBS molto presto saluterà la AEW per accasarsi in WWE.
“Qualcuno della All Elite Wrestling ha rivelato a Fightful Seelct, che Jade Cargill molto presto terminerà con la AEW. La convinzione è quella di vederla il prima possibile con la WWE. Anche dalle parti di Stamford sono sicuri che presto potranno contare sull’ex campionessa TBS”.
Sarebbe un grande colpo per la WWE, che sicuramente con Jade Cargill andrebbe ad impreziosire la sua divisione femminile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.