lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNews"Tornerei in WWE se...", le parole di Matt Cardona

“Tornerei in WWE se…”, le parole di Matt Cardona

WwewweQualche settimana fa si era parlato di un forte interesse da parte della WWE per Chelsea Green ma, dopo qualche giorno, i rumors si sono calmati: parlando di lei, qualche esperto aveva fatto anche il nome di suo marito, che molti sapranno essere Zack Ryder o, come si chiama da quando ha lasciato la WWE, Matt Cardona, suo vero nome.

Matt Cardona apre a un ritorno in WWE

Matt è stato recentemente intervistato dal podcast Notsam Wrestling e ha rivelato la condizione che porrebbe per un suo eventuale ritorno in WWE:

Parlerei con loro, non dico che non l’abbiamo già fatto. Io penso che Zack Ryder sia morto. Un woo woo avrebbe una reazione migliore di Alwayz ready? Probabilmente si, perchè è qualcosa di familiare per il WWE Universe. Ma se dovessi tornare dovrebbe essere come Matt Cardona, come Razor Ramon tornò con il nome di Scott Hall. Mi sento fortunato ad essere stato Zack Ryder, mi ha fatto crescere, la WWE mi ha insegnato tutto e mi ha portato in tutte queste federazioni. Gli sono grato ma per un mio ritorno dovrei essere Matt Cardona”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI