Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questo periodo qualche anno fa, prima di WrestleMania 35, Kurt Angle si preparava ad affrontare l’ultimo match della sua carriera contro Baron Corbin: l’Eroe Olimpico uscì sconfitto dal match e il WWE Universe protestò non poco per questa scelta della WWE, arrivando a chiedere un suo ritorno sul ring per salutare i fan contro un avversario “degno”.
Kurt Angle è disposto a tornare sul ring se…
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Kurt Angle ha rivelato la condizione che lo convincerebbe a rimettersi gli stivali:
“Ho adorato il Boneyard Match perchè era registrato e non c’erano limiti. Credo sia stato brillante perchè Undertaker stava invecchiando e hanno fatto la scelta giusta. Potrei farlo, ci starei. Non tutti gli anni, ma se dovessi fare un altro match vorrei che fosse pre-registrato in modo da poter gestire gli spot. Non c’è niente di male. Lottare davanti al pubblico sul ring è incredibile ma un match registrato resta un match e può venire bene, come quello tra AJ Styles e Undertaker”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.