Gli arbitri WWE Brian Nguyen e Jason Ayers hanno condiviso su Twitter alcuni storie divertenti sul compianto Brodie Lee /Luke Harper, scomparso prematuramente il 26 dicembre.
Nguyen ha condiviso una gif, ricordando come sapeva che Lee avrebbe sbattuto le mani sui gradoni d’acciaio ogni volta che entrava nel ring. In un’occasione gli lasciò un bigliettino con su scritto “fo****i, Harper”, solo per infastidire l’ex membro della Wyatt Family.
“Sapendo che faceva così ogni volta, una volta gli ho lasciato un post-it con scritto ‘fo****i Harper’ sul paletto alla sua altezza.
Dopo il termine del match scombinò i gradoni e tutto il ring perché sapeva che poi avrei dovuto mettere tutto a posto”
After the match he proceeded to rip off turnbuckle covers and carried the steps up the ramp knowing I had to fix everything.
— Brian Nguyen (@WWE_RefBrian) December 27, 2020
In risposta a Nguyen, Jason Ayers ha ricordato un aneddoto divertente in cui lui e Charles Robinson fecero uno scherzo a Harper. I due arbitri, durante i live show, legavano le cordicine dei tag team match insieme così che Luke non potesse strapparle e lanciarle al pubblico come era solito fare.
“Jon era una delle persone con cui mi piaceva lavorare nei live event. Era famoso per mettere a soqquadro il ring, sapendo che gli arbitri avrebbero dovuto rimettere tutto a posto.
Ho perso il conto di quante volte prendeva le cordicine dei match di coppia, le strappava e la naciava in mezzo al pubblico. Per rimetterlo in riga, una volta io e Charles Robinson abbiamo usato quasi mezzo rotolo di nastro adesivo per incollarle insieme. Non dimenticherò mai la sua faccia quando passò l’intero match a cercare di scollarle.”
I lost count of how many times he took our tag ropes off and threw them into the crowd.
To get him back, on one show, @WWERobinson and I taped the tag ropes together, using about half a roll. I’ll never forget his face as he spent the entire match on the apron tearing off tape.
— Jason Ayers (Blue Check Goes Here) (@JasonAyersWWE) December 28, 2020
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.