Erick Rowan ha vissuto i momenti più importanti della sua carriera in WWE proprio con Brodie Lee/Luke Harper. Insieme hanno fatto parte della Wyatt Family, ma hanno anche vinto i titoli di coppia di Smackdown dominando la categoria per molto tempo.
Dopo la tragica morte di Jon Huber, Rowan ha voluto postare un messaggio davvero commovente per rendergli omaggio. Queste, di seguito, sono state le sue parole:
“Con il cuore spezzato e devastato. Proprio quando penso che i miei occhi si siano asciutti, penso a te e ricomincio a piangere. Non ho perso solo un amico, ma un fratello! La scorsa notte ho lottato con tante emozioni e tanti ricordi. Jon per me significava molto di più di quello che voi pensate. Ricordo chiaramente tutti i momenti passati durante i nostri viaggi. Non vedeva l’ora di tornare a casa dalla sua famiglia. Dopo ogni viaggio mi diceva “Arrivederci per sempre” perché voleva che i suoi 1/2 giorni con la famiglia fossero per sempre. Una cosa che mi ha insegnato attraverso le sue azioni è stata di essere un padre e un marito migliore. Era unico nel suo genere, un grande interprete, un grande padre, un ottimo marito, un grande amico e una persona straordinaria. Il mio cuore va a tutti coloro che sono stati toccati dalla sua grandezza. Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia. Jon questo non è “Arrivederci per sempre”, ma “Arrivederci per ora!”. Ci vediamo dall’altra parte fratello mio. Ti voglio bene!”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.