La tragica morte di Luke Harper/ Brodie Lee ha lasciato davvero sotto shock tutto il mondo del wrestling professionistico, la Superstar Randy Orton ha ricordato Harper con un messaggio davvero commovente:
“Lo chiamavo sempre Luke, alcuni di noi si chiamano col nome d’arte. Diventava confuso, ma tutti lo hanno sempre chiamato Luke. Il rispetto è sempre stato massimo. Avete sentito tutti parlare del rispettatissimo Luke, di quanto fosse rispettata la sua presenza. Era uno di quelli a cui mi sarei assicurato un posto accanto in autobus. Io non ero perfetto, ma con lui vicino e parlando delle nostre famiglie ho imparato tanto. Lui era legatissimo alla sua famiglia ai suoi figli e a sua moglie Amanda. Sono sempre stato orgoglioso di lui e di lavorare insieme. Mi piaceva non solo il suo lavoro sul ring, ma anche come aiutava gli altri nel backstage. Questa persona è quest’uomo non ha eguali. Ho molte storie su di lui e lo apprezzerò sempre. Da domani nello spogliatoio parlerò e condividerò le storie di Luke”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.