Jon Moxley intervistato da Sport Illustrated ha voluto ricordare Brodie Lee, con cui ha lavorato in AEW e in WWE. Nella federazione di Stamford, in particolare, si sono scontrati varie volte nella faida tra la Wyatt Family e lo Shield. Ecco le parole di Moxley:
“Non mi sembra vero. Mi sembra un incubo da cui voglio svegliarmi. Il mio cervello non riesce ad accettarlo. Sono davvero confuso”.
L’ex membro dello Shield ha voluto ricordare i momenti che hanno condiviso insieme:
“La prima sera che abbiamo lottato contro abbiamo anche condiviso una stanza di albergo dopo lo show ed è stato più di 10 anni fa. Era una persona incredibile. Riusciva a trasformare le cose negative in positive. Era felicissimo quando l’ho ritrovato in AEW”.
“Abbiamo lottato così tante volte insieme nelle indy, durante la faida tra lo Shield e la Wyatt Family, match a 6 nei tour europei, mi sentivo come se ci conoscessimo da sempre. Con Tony Khan ho detto che con lui potevamo fare diversi match. Era davvero bravo”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.