Non solo in AEW, ma Jon Moxley e Brodie Lee sono stati protagonisti di grandi match anche in WWE. Uno in particolare è stato sicuramente quello di WrestleMania 31, dove entrambi vennero coinvolti in un Ladder match per il titolo intercontinentale.
Durante l’incontro, l’ex Dean Ambrose venne scaraventato su una scala attraverso una Powerbomb proprio da Luke Harper. Al riguardo, è intervenuto proprio Mox in una recente intervista ricordando quanto accaduto.
L’ex AEW World Champion ha detto che in quel momento la sua vita era nelle mani di Harper: lo spot era talmente pericoloso che, secondo quanto riferito da Moxley, Vince McMahon pensò fosse morto. Jon ha concluso dicendo che non si fidava di nessuno per un bump del genere, ma non di Jon Huber.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.